Elnagh Camper

Camper Elnagh in Affitto e Vendita

Elnagh: da 70 anni al servizio dei camperisti

Il marchio Elnagh si può includere tra i pionieri dei costruttori italiani di camper e caravan, da antica azienda di famiglia a ormai brand consolidato del mercato italiano ed estero che fa del design e della funzionalità il suo marchio di fabbrica.

I veicoli di questo brand vengono rinnovati ogni anno per stare sempre al passo con le ultime novità in termini di design e funzionalità.

Costruiti con le ultime tecnologie dal punto di vista della coibentazione con Baron, T-Loft e Magnum non c’è clima da temere, le pareti BPS vi terranno sempre alla giusta temperatura.

Lo strato in vetroresina è doppio, uno esterno e uno interno. Tra i due strati vari materiali plastici coibentanti di tipo rigido per fissare i mobili e traspirante per permettere lo stabilirsi di un micro-clima efficiente all’interno della cellula abitativa.

Inoltre la vetroresina di cui sono costruiti è resistente alla grandine e alle intemperie ed è più semplice da riparare in caso di danni accidentali.

Una gamma completa alla portata di ognuno

La scelta di modelli è piantine è davvero completa, per chi si approccia per la prima volta al mondo del camper Elnagh propone il suo entry-level Baron.

La versione 2020 del Baron è stata ampiamente rivista e modificata con tantissimi nuovi contenuti di serie. Gli elementi di design sono comuni e trasversali in tutte le gamme del brand Elnagh, alcuni esempi sono il paraurti posteriore o il cupolino anteriore per i semintegrali.

Se invece si è alla ricerca di un camper con quasi tutto di serie che sia in versione semintegrale o motorhome, T-Loft e Magnum si rivelano una scelta sicura.
Porta chiusura centralizzata, zanzariera, riscaldamento a gasolio e winter pack sono sempre di serie!

Gli altri modelli della gamma Elnagh

Sempre aggiornato

Iscriviti alla nostra newsletter

Ti aggiorniamo costantemente su tutte le dritte per utilizzare al meglio il tuo camper a noleggio in vendita.
Saprai tutto sulle nuove uscite e sulle fiere di settore.