Dethleffs Camper

Camper Dethleffs in Affitto e Vendita

La tecnologia Dethleffs

Lifetime plus

  • Le pareti, il tetto e il pavimento sono esenti da ponti termici e sono stati realizzati completamente senza parti di legno. La stabilità della costruzione viene garantita da un’ossatura in poliuretano espanso
  • Robusti laminati in vetroresina sul tetto e sotto la scocca proteggono da danni causati da grandine, sassi, acqua salata, ecc.
  • Uno strato particolarmente spesso di schiuma in polistirene estruso (XPS) ad alta densità garantisce eccezionali valori d’isolamento
  • Pannelli di compensato nell’unità abitativa assorbono l’umidità e i rumori. Il compensato è un materiale altamente qualitativo soprattutto per quanto riguarda l’isolamento da rumori da impatto. Persino durante la marcia è possibile raggiungere un livello acustico così basso. Si ha così anche la possibilità di installare un riscaldamento del pavimento.

Made in Germany

Ponti termici? No, grazie

In un autocaravan Dethleffs, gli elementi delle pareti, del tetto e del pavimento sono collegati senza l’utilizzo di profili metallici continui. Ciò previene la formazione di ponti termici metallici nell’abitacolo che sono la causa, se non si prevede un ulteriore isolamento, di formazione di condensa e di inutili perdite di calore.

Robustezza grazie al sistema di tasselli

Per ottenere un’ottimale robustezza dell’allestimento, colleghiamo le pareti laterali e le tavole del pavimento con tasselli dello spessore di un dito in modo da eliminare del tutto gli sforzi di taglio che si verificano in caso di forti sollecitazioni.

Canalizzazione

Grazie a un intelligente piano di gestione, l’acqua piovana viene convogliata dal tetto tramite dei canali predisposti (p.e. nel tetto in vetroresina) sul retro e o sul vetro anteriore. In questo modo i viaggiatori non rischiano di bagnarsi salendo sul veicolo (a seconda del modello). Le idee Dethleffs creano un ambiente ideale all’interno dell’abitacolo, anche d’inverno. Come? Ve lo spiegheremo nella pagina seguente.

Distributore d’acqua centralizzato 

I distributori di acqua centralizzati dei principali modelli Dethleffs sono vistosi ma in caso di necessità molto utili. Il concept prevede che i tubi siano interrotti solo in questi distributori. Per questo non vi sono connettori nei tubi che perdono acqua. Dovesse quindi esserci una perdita, questa può essere rintracciata e riparata quanto prima, grazie anche al fatto che i punti di distribuzione sono ben rintracciabili.

Dethleffs Trend:
una vasta gamma di Camper semintegrali

I plus

  • Straordinario rapporto qualità / prezzo
  • Letto basculante optional per tutti i semintegrali
  • Tecnologia Lifetime-Smart, a prova d’infiltrazioni
  • Frigorifero a 142-l con scomparto freezer separato
  • Porta d’accesso larga 70 cm con ingresso ad incasso
  • Grande garage posteriore adatto per le bici elettriche
  • Grande capacità di stivaggio anche con omologazione per quattro persone con 3,5 t di massa complessiva tecnicamente consentita
  • Più Trend con il pacchetto Design di serie

Gli altri modelli della gamma Dethleffs

Sempre aggiornato

Iscriviti alla nostra newsletter

Ti aggiorniamo costantemente su tutte le dritte per utilizzare al meglio il tuo camper a noleggio in vendita.
Saprai tutto sulle nuove uscite e sulle fiere di settore.