10 Apr Roller-Team: La novità della stagione 2019
Stiamo tutti aspettando il Salone del Camper di Parma per scoprire ultime novità del mondo del Plen Air, alcune indiscrezioni sulla nuova gamma Roller-Team sono però già filtrate.
Cogliamo l’occasione per informarvi che saremo presenti anche noi al Salone, con i nostri usati semestrali in esposizione a prezzo d’occasione, potrete farci visita nei pressi del parcheggio ovest.
Cosa aspettarsi dalla nuova stagione ? Tante le novità in arrivo, nuovi modelli, versioni e piante esclusive stanno per arrivare sul mercato. Una delle novità più importanti riguarda il Kronos 290 M, il nuovo mansardato con maxi-gavone che permetterà grazie ad un garage rinforzato ( 300 Kg. di capacità) e alle dimensioni extra-large ( 1,80 Mt. di altezza massima) di stivare fino a due moto da cross o un quad.
Questo e altri veicoli della linea Kronos, sono disponibili nella nostra flotta del noleggio camper, potrete così provare con mano le novità di questo nuovo modello.
Kronos, avete letto bene, con l’arrivo del 2019 diamo l’ultimo saluto all’amata gamma Auto-Roller e diamo il benvenuto al nuovo Kronos, la nuova linea entry level di Roller-Team.
La gamma Kronos sarà opzionabile su due differenti meccaniche: Ford con il 2,2 litri turbo diesel 130 o 170 cv. o Fiat con l’oramai consolidato 2,3 litri multi jet in svariate declinazioni di potenza, fino a 180 cavalli. Saranno disponibili tutte le piante più diffuse con la possibilità -su alcuni modelli- di scegliere se avere la dinette alla francese o face to face.
Ecco qua una gallery che potete sfogliare per tutte le informazioni sul nuovo Kronos 290 M clicca qui