16 Feb I 4 errori da non commettere quando vuoi vendere il tuo camper usato
Il tuo nuovo camper usato: fai la scelta giusta.
Che sia la vostra prima esperienza o che siate camperisti navigati l’acquisto di un camper non è mai cosa semplice.
Tanti elementi da dover valutare tra i quali è facile sbagliarsi e ritrovarsi con un veicolo che non soddisfa le proprie esigenze.
Meccanica, infiltrazioni, apparecchiature interne, disposizione della cellula e accessori sono gli elementi principali che determineranno la nostra scelta.
L’ideale per chi è alla prima esperienza è affidarsi a un concessionario dove un responsabile vi guiderà verso la scelta giusta e vi darà i giusti consigli per non sbagliare.
C’è il camper giusto per ognuno di voi, basta solo trovarlo.
Acquistare da privato o da una concessionaria?
Acquistare un camper da un privato può rivelarsi una buona scelta dal punto di vista economico ma un salto nel buio dal punto di vista dello stato conservativo del mezzo.
Infatti è sempre buona norma prima di acquistare un usato da un privato fare un controllo meccanico presso un officina di vostra conoscenza e recarsi da un rivenditore per effettuare il test contro le infiltrazioni, in modo da evitare i due problemi più importanti dal punto di vista economico, pareti fradice e meccanica da rivedere .
Per un acquisto sicuro potete invece rivolgervi da un concessionario.
Nello specifico noi di Meteor Viaggi offriamo una vasta scelta di usato di prima scelta, venduto con tagliando, sanificazione e garanzia di un anno.