Sistema Truma iNEt X, una nuova interfaccia intelligente

Home > Notizie da Meteor > Sistema Truma iNEt X, una nuova interfaccia intelligente

Stai pianificando un viaggio insieme al tuo fedele compagno di avventure?

C’è un accessorio che oggi non può più mancare nel tuo camper: ovvero il sistema Truma iNet X.

Si tratta di un’interfaccia intelligente che consente di gestire gli apparecchi Truma tramite un’applicazione e attraverso un’unità di comando centrale. L’utilizzo delle ultime tecnologie ha permesso di migliorare la user experience e di rendere il controllo e l’organizzazione molto più veloce e pratica in camper.

Truma ha posto fin da subito l’attenzione sul sistema di comando, dal momento che l’obiettivo era realizzare un’unica unità centrale che permettesse di controllare i vari apparecchi e la visualizzazione degli stati. Da lì poi si è passati a collegare i sensori di livello e gli interruttori, ad esempio per gestire la luce.

La nota positiva di Truma è infatti la voglia di migliorarsi continuamente, attraverso uno sviluppo graduale e fortemente incentrato sul cliente. Il sistema sta diventando sempre più smart e la quotidianità in campeggio sempre più comoda e sicura. Con Truma infatti avrai sempre più comodità a portata di click, come il comando di impianti di condizionamento, la visualizzazione di temperatura interna ed esterna e una denominazione esatta degli errori con suggerimenti per la correzione.

Proprio grazie ai continui sviluppi ciò che guadagnerai, acquistando Truma, è un servizio e un’assistenza sempre presente, in modo da adattare le nuove scoperte e le nuove funzioni al tuo dispositivo già installato.

Con Truma avrai sempre la possibilità di aggiungere servizi e prestazioni intelligenti, anche dopo l’installazione del sistema. Mentre per quanto riguarda gli apparecchi compatibili, possono essere integrati in un secondo momento. Uno degli obiettivi infatti era proprio quello di rendere la piattaforma aggiornabile e aperta a nuovi dispositivi, in modo da gestire il software in totale autonomia.

Questo assicura che il sistema iNet X sia sempre aggiornato e che il camper possa sfruttare tutti gli ulteriori sviluppi, servizi e futuri pacchetti premium, essendo così sempre un passo, anzi un chilometro, avanti.”, spiega il Chief Product Owner Mario Lohe.

Riassumendo, il Truma iNet X rappresenta il primo passo verso un camper sempre più smart perché installandolo otterrai:

  • un controllo centralizzato, perché comanda i tuoi apparecchi attraverso un unico sistema di comando;
  • un orientamento al futuro, aggiungendo apparecchi, servizi e prestazioni in un secondo momento tramite aggiornamenti;
  • dei comandi intuitivi semplicemente usando il tuo smartphone insieme all’unità di comando integrata per il controllo;
  • affidabilità, perché otterrai ottimizzazioni regolari e assistenza sempre presente.
Noleggio Camper