Salone del Camper 2018: tutte le novità

Ritorna l’appuntamento più importante dell’anno per tutti gli amanti della vita en plein air, dei viaggi in libertà e della natura: il Salone del Camper 2018 di Parma.

Segnate le date in agenda: dall’8 al 16 Settembre.

Otto giorni di fiera per scoprire tutte le novità sul mondo dei camper e del plenair.

Ci saremo anche noi di MeteorViaggi, con la nostra esposizione di mezzi usati garantiti della nostra flotta di camper  noleggio, che terminata la stagione estiva si propone come nuova per essere venduta ai nostri affezionati clienti. .
Acquistare durante il Salone, conviene. Infatti stiamo preparando tante offerte dedicate e prezzi speciali, che proporremo ai visitatori durante le giornate della fiera.
Tutti i nostri veicoli in vendita comprendono il controllo tecnico, la sanificazione e l’igiene degli interni. Inoltre, potrete usufruire anche di garanzia totale su meccanica e scocca. Se avete intenzione di cambiare il vostro camper o di iniziare questa meravigliosa avventura, non perdete questo appuntamento!

Al Salone del Camper saremo nel parcheggio Ovest, con i nostri migliori modelli Elnagh e Roller-Team.
Potrete trovare:

Negli orari della fiera ci troverete negli stand di Elnagh e Roller-Team.
Nel dopo salone saremo presenti nel parcheggio ovest insieme ai ragazzi del social network per camperisti: CamperZone. Oltre ai nostri veicoli esposti ci sarà un piccolo gazebo con tavoli e sedie dove poter ritirare le informative sui nostri veicoli e chiacchierare insieme di vacanze en plein air!

Presso gli stand Roller-Team verrà inoltre presentata la nuova gamma Entry-Level, Kronos. Troverete in pronta consegna presso la nostra sede la speciale pianta per gli sportivi 290 M con il gavone extra large. Nello spazio Elnagh sarà esposto il Magnum, che andrà a sostituire l’attuale gamma I-Loft. In occasione del suo ritorno sul mercato, Magnum si presenta con un rinnovato design degli interni e con l’oramai consolidata qualità costruttiva dell’azienda fiorentina.
Tra i nuovi espositori c’è grande attesa invece per la new entry Mercedes Benz, che sarà presente con i propri mezzi.

Durante il Salone potrete scoprire nuovi ed interessanti itinerari presentati dai Tour Operator e agenzie del Turismo; troverete tutte le novità su accessori vari e le attrezzature da campeggio.

In programma alcuni eventi organizzati da noi e lo staff di CamperZone, come l’incontro con alcuni camperisti full-timers che condivideranno le loro esperienze e nell’ultimo weekend due aperitivi a conclusione dell’esposizione.

Vi aspettiamo!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp