Skip to content

Climatizzatore camper: Truma Aventa Compact recensione, installazione e prezzo.

Aria condizionata Camper Installazione e Prezzo Truma Aventa Compact

Aria condizionata cellula camper: truma aventa comfort. Recensione e prezzo.

Con l’arrivo della stagione estiva, le temperature salgono vertiginosamente, in alcune occasioni il caldo può diventare insostenibile, rendendo meno confortevole l’ambiente interno del camper che, se esposto per diverse ore alla luce solare, può arrivare a temperature di 35°.
Per ovviare a questa problematica si è soliti aprire le finestre e lasciare che sia la natura a fare il suo dovere, rinfrescando l’ambiente interno.
A volte però non è possibile affidarsi all’ambiente esterno per rinfrescare la cellula o aprire le finestre: di notte è rischioso lasciare finestre ed oblò aperti, perchè si potrebbe correre il rischio di un furto o un’intrusione.
Il climatizzatore 220 V è la soluzione ideale per mantenere il microclima del tuo camper sempre fresco.
E’ bello avere a disposizione un luogo in cui potersi riposare al fresco dopo un’escursione o un tragitto in bicicletta, specialmente in località marine dove l’azione solare è più forte.
Il Clima Truma Aventa Comfort è un prodotto valido e affidabile, continua a leggere per scoprire quali sono i pro e contro del prodotto. 

Scopri come funziona il climatizzatore

Pro

  • Le pareti, il tetto e il pavimento sono esenti da ponti termici e sono stati realizzati completamente senza parti di legno. La stabilità della costruzione viene garantita da un’ossatura in poliuretano espanso
  • Robusti laminati in vetroresina sul tetto e sotto la scocca proteggono da danni causati da grandine, sassi, acqua salata, ecc.
  • Uno strato particolarmente spesso di schiuma in polistirene estruso (XPS) ad alta densità garantisce eccezionali valori d’isolamento
  • Pannelli di compensato nell’unità abitativa assorbono l’umidità e i rumori. Il compensato è un materiale altamente qualitativo soprattutto per quanto riguarda l’isolamento da rumori da impatto. Persino durante la marcia è possibile raggiungere un livello acustico così basso. Si ha così anche la possibilità di installare un riscaldamento del pavimento. 

Contro

  • Installazione: può essere necessario dover spostare il pannello solare o fare nuovi fori degli oblò per installare correttamente la macchina. 

Considerazioni Finali

Tra i vari prodotti presenti sul mercato Truma Aventa Compact è sicuramente una delle scelte migliori, rapporto qualità prezzo interessante e possibilità di integrare il climatizzatore con gli altri prodotti truma come CP Plus, iNet e Combi per una gestione domotica a 360° del camper. 

 

INSTALLA ORA QUESTO CLIMATIZZATORE AL PREZZO SPECIALE DI 1699 ATTENZIONE L'OFFERTA SCADE TRA:

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Vuoi installare o acquistare questo climatizzatore?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Vuoi rimanere sempre aggiornato? ISCRIVITI.
è GRATIS!

[]
1 Step 1
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder