Vendita e noleggio Camper Roller Team

ROLLER TEAM: il vero senso
dello stare insieme

Roller Team coniuga perfettamente il senso dello stare insieme con le esigenze reali di una famiglia in viaggio.

La distribuzione capillare dei rivenditori e l’altissima ricerca della qualità hanno permesso a Roller Team di imporsi nel mercato europeo in primis, ma anche in quello internazionale.

Roller Team è una realtà con consenso crescente anche a livello internazionale e un modello produttivo tra i più significativi nell’industria del camper in Europea. dinamismo, stile, personalità, tecnologia e sicurezza. Roller Team, ovunque vicina al cliente con eccellente servizio. Centinaia sono i punti vendita qualificati che distribuiscono oggi il marchio Roller Team: una rete vendita capillare dislocata nei principali paesi d’Europa. È attraverso i suoi partner distributivi che Roller Team è ovunque vicina al suo pubblico pronta a soddisfare con strumenti adeguati e un’ampia gamma di servizi pre e post vendita, tutte le esigenze dei clienti. Una rete organizzata e mirata, lo sviluppo di prodotti in sintonia con abitudini ed esigenze di culture diverse, agenzie di distribuzione collocate sul territorio, personale autoctono, sono le armi vincenti con cui Roller Team si affaccia con crescente successo sui mercati internazionali.

Camper Roller Magnum

eXPs evo

La tecnologia di punta è la ExPS EVO: tecnologia che mette il boost all’ isolamento termico e acustico del tuo camper. Inoltre questa tecnologia protegge al meglio la scocca del veicolo dall’usura del tempo e della intemperie.
La vetroresina è resistente alla grandine o a fenomeni atmosferici come lo sbalzo di temperatura caldo/freddo e l’umidità garantendo le stesse proprietà isolanti a lungo negli anni a differenza della scocca in legno che risente del rigonfiamento dello stesso e che nel lungo periodo ne compromette irrimediabilmente le caratteristiche tecniche.

La pavimentazione poggia sul longheroni di ferro ed è anch’essa in vetroresina, anche quella del garage. 
Maggiore resistenza strutturale: i materiali utilizzati non vengono influenzati da umidità, calore o impatti come la grandine.
Isolamento totale delle zone in contatto con l’esterno, grazie a materiali dalle alte performance isolanti come estruso plastico perimetrale o PS waterproof interno.
La vetroresina inoltre garantisce massima resistenza agli urti, facilmente riparabile e manutenibile.

MADE TO BREATHE

Progettato per respirare.

Attraverso lo studio della climatizzazione e della circolazione dell’aria interna Roller Team propone il camper che “respira”.
Il progetto promuove lo studio della distribuzione dell’aria interna al camper favorendone la circolazione, uniformando la temperatura ed evitando la formazione della condensa. Perché un camper non può essere solo ben isolato dall’esterno, occorre che sia anche ben areato internamente.

Il camper che respira