Noleggio e Vendita Possl

i migliori van

Quando alla fine degli anni 80 Peter Poessl costruì il suo primo camper puro offrì alla gente nuove possibilità per l’uso quotidiano perchè un POESSL è così variabile come la vita: oggi un mezzo per tutti i giorni, domani un furgone per trasporto merce, dopodomani un ufficio mobile e nel weekend un camper. La flessibilità, l’alta qualità, handmade in Germany e tante idee rivoluzionarie hanno fatto diventare la POESSL  uno dei produttori più amati, con la gamma di prodotti più vasta disponibile sul mercato. Anche se oggi ci sono numerosi camper puri sul mercato – ma nessun altro produttore in questa categoria può basarsi su una esperienza di ben 30 anni. Per questo è la POESSL in ogni senso un originale.

i modelli della
gamma possl

la serie summit

Fuori un furgone – all‘ interno un miracolo di spazio. Chiunque salga su un Summit ha subito una sensazione di grande spazio.
Non dimenticando tutti i punti a vantaggio, che offre il Summit: come le esclusive finestre a filo, un pratico bagno girevole, illuminazione a led,  scarico dell‘ acqua centrale e tanto altro. Tutto questi valori fanno del Summit il migliore prodotto nella sua fascia di prezzo per qualità e accessori inclusi.

plus serie summit

SUMMIT PRIME

I camper van Poessl si adattano a tutte le esigenze, ci sono modelli che spaziano dai 540 cm ai 635 cm, letti gemelli o singoli matrimoniali e a castello, ogni esigenza è soddisfatta. Su alcuni modelli è possibile installare un tetto a soffietto, ottenendo fino a 4 posti letto reali e tanto comfort abitativo, i modelli di punta WIN 2 e SUMMIT 600 soddisfano la maggior parte delle esigenze, per chi cerca qualcosa di più esclusivo è disponibile la nuova versione PRIME.

I PLUS

Tutti i camper su ordinazione

SERIE D-LINE