L’appuntamento di riferimento per gli amanti dei fumetti e dei videogames è alle porte.

Si, stiamo parlando dell’attesissimo Lucca Comics&Games, il  festival che accoglierà tra le mura storiche della città toscana di Lucca oltre 250.000 tra amanti della cultura “nerd” e curiosi.
Le date da segnare sul calendario vanno dal 31 Ottobre al 4 Novembre. 
Queste date sono da tempo sold out negli hotel della zona, quale occasione migliore dunque, per partecipare all’evento in camper e cogliere l’occasione per visitare anche qualche borgo toscano nei dintorni della capitale italiana del mondo del fumetto ?

L’anno scorso superati i mille eventi in oltre 90 padiglioni, hanno permesso ai partecipanti di vivere innumerevoli esperienze, dall’incontro con gli autori, all’acquisto di fumetti, videogiochi e giochi da tavolo fino a dei veri e propri meet&greet con i maggiori esponenti italiani e internazionali del mondo del fumetto.

Svariati saranno infatti i raduni organizzati dagli appassionati alla ricerca di una foto, di un autografo o di una foto con i loro cosplayer, youtuber e artisti preferiti.

Tra gli eventi ne citiamo alcuni: 

Il concerto live della band “Lo Stato Sociale” medaglia d’argento all’ultimo festival di Sanremo con il singolo “Una vita in vacanza”
Il concorso Cosplay a tema Rock, porterà sui palchi degli stand tanto divertimento e costumi originali.
Il mercatino dei videogames vintage, potremo così andare alla ricerca dei nostri giochi preferiti, come il primo Metal Gear sviluppato per Commodore 64, oppure il nono o per meglio dire IX Capitolo di Final Fantasy su Playstation, c’è ne sarà per tutti i gusti.
-Due incontri con alcuni dei maggiori esponenti del fumetto italiano contemporaneo, Leo Ortolani con il suo Rat-Man e Zerocalcare di cui a breve potremo assistere ad una trasposizione cinematografica della sua novel  “La Profezia dell’Armadillo”

Perché partecipare a questo evento in camper ?
Semplice, potrete dividere la spesa del noleggio fino ad un massimo di 6 amici, così da ammortizzare i costi da sostenere, ad esempio noleggiare un camper da 4 posti per 4 giorni ha un costo di 460 Euro con inclusi 1000 Km.  di percorrenza, una spesa divisa per 4 di soli 115 Euro !

Che aspetti dunque  ? Affrettati a riservare il tuo camper e parti con gli amici o la tua famiglia alla volta di Lucca !

Trovi tutti i mezzi disponibili a noleggio qui
Affrettati solo pochi camper ancora disponibili per l’evento!
Per maggiori informazioni puoi compilare il form di contatto qui sotto, o contattarci telefonicamente allo 0541 75 11 60 per un preventivo personalizzato !

See You Space Cowboy !

Modulo richiesta informazioni

Per richiederci ulteriori informazioni, compila il seguente modulo.