Il 5 Giugno, si è tenuta presso la sede Roller-Team la presentazione in anteprima per gli addetti ai lavori della nuova gamma C19.
Ci siamo recati all’incontro e vi riportiamo di seguito tutte le nostre considerazioni:

Tante le novità per questa nuova stagione, sono riconfermate gamme Zefiro e Granduca, con l’aggiunta della nuova gamma Advance,  un tutto incluso che arricchisce il design interno, con speciali inserti in pelle ed esterno con particolari serigrafie dedicate. Non mancano anche optional interessanti ad esempio: retrocamera posteriore,  pannello solare,  serbatoio delle acque grigie coibentato, la porta con chiusura centralizzata, i cerchi in lega da 16”, gli oscuranti remis-front e la radio fiat con navigatore.

Secondo le indiscrezioni ritroveremo questa speciale firma Advance, anche sulla gamma Granduca a partire dal secondo semestre 2019, ne sapremo  sicuramente di più al Salone del Camper o al T&O 2019.
La gamma dei furgonati non subisce particolari modifiche, viene anzi riconfermata in toto ad appannaggio del grande successo commerciale che sta vivendo negli ultimi anni. Per la stagione C19 il Livingstone verrà presentato in due versioni: base ed Advance che comprenderà alcuni degli optional sopra descritti.

La grande novità di quest’anno è la presentazione della  linea Kronos, il nuovo entry-level di casa Roller-Team, entry-level sì ma unicamente per il prezzo che si vocifera al disotto dei 50.000 Euro.
Infatti la linea Kronos si presenta davvero bene per il design  degli interni e la sua consolidata  qualità costruttiva. Le linee esterne sono semplici e pulite e trasmettono dinamicità al veicolo. La dinamicità è una delle parole chiave per la nuova gamma Kronos. Infatti l’esclusiva pianta 290 M farà contenti gli amanti del motociclismo e del quad, questo speciale veicolo infatti  vanta un gavone molto ampio e sfruttabile debitamente rinforzato che può contenere fino a un massimo di 300 Kg, l’equivalente di due Enduro o di un Quad.
Le rifiniture gommate e la doccia nel gavone per pulire i veicoli favoriscono non poco gli amanti di questi sport.

Rimane immutata la gamma dei motorhome, che non subisce particolari interventi, ad eccezione della modifica del colore dei pavimenti.

Altra novità riguarda la scelta della dinette. In fase di acquisto, ora infatti si può scegliere se avere la classica dinette ad L (ad esempio quella dello Zefiro 284 TL)  o puntare sulla nuova dinette a doppia panca con tavolo al centro.
In occasione della presentazione della nuova gamma, noi di Meteor Viaggi abbiamo pensato di lanciare un contest artistico ricco di premi, il #meteorcontest.
Si potranno infatti vincere, dei noleggi gratuiti, o accessori come un antenna satellitare a puntamento automatico. Per partecipare basterà semplicemente pubblicare una fotografia con l’hashtag #meteorcontest, su facebook o su instagram e chiaramente lasciare un mi piace alla nostra pagina facebook Meteor Viaggi ! Tutte le novità della gamma Kronos le potrete scoprire di persona Roller-Team Kronos Il nuovo mansardato di casa roller-team sul nostro piazzale, in attesa delle novità del Salone del Camper vi invitiamo a trascorrere il tempo partecipando al nostro #meteorcontest

Modulo richiesta informazioni

Per richiederci ulteriori informazioni, compila il seguente modulo.