Novità in arrivo: la Fiera di Parma moltiplica i suoi appuntamenti! E noi ci saremo.
Segnate in agenda: dal 15 al 18 Febbraio, Turismo&Outdoor presso il polo fieristico, ci troverete come in occasione del salone del camper di settembre al parcheggio ovest.

Si tratta di un novità dedicata al turismo plein air e alle attività all’aria aperta.

Questo nuovo evento, chiamato T&O, ovvero Turismo & Outdoor, è stato pensato per soddisfare le esigenze di tutti quei viaggiatori che prediligono un rapporto più diretto con la natura, anziché gli alberghi e i resort di lusso.
Un’idea di vacanza, sempre più apprezzata da chi non vuole solo rilassarsi ma anche vivere un’esperienza e scoprire luoghi nuovi e che comprende una fetta ogni anno più consistente del comparto turistico.

All’interno della fiera infatti saranno ben 80mila metri quadrati quelli dedicati proprio ai mezzi e alle destinazioni di questo nuovo settore.

Potrete quindi conoscere quali sono le mete più interessanti, dalle montagne ai borghi del centro Italia, passando per i laghi, fino ai tour enogastronomici più interessanti e allo stesso tempo scoprire quali sono i mezzi per poter vivere l’esperienza che desiderate. Camper, caravan, e-bike, e tutto quello che vi serve, per divertirvi e viaggiare in modo confortevole.

Noi saremo lì con i nostri camper e vi consigliamo di fare un salto a trovarci, per scoprire quali sono le occasioni più interessanti. Ci saranno anche mezzi usati e seminuovi, come al solito!

Troverete, ad esempio, il Roller Team Zefiro 277, del 2016 con retrocamera, pannelli solari, zanzariera e tanti altri servizi oppure, altra occasione che non potete perdervi, è il Roller Team Zefiro 295, sei posti letto, sei posti tavola.

C’è poi, tra gli altri, anche il semintegrale Elnagh T-Loft 530 letti gemelli e garage, del 2017 con cruise control, oblò panoramico e cerchi in lega, il semintegrale Elnagh T-Loft 591 letto nautico e garage, del 2017 con cruise control, oblò panoramico e cerchi in lega su meccanica 150 cv, il semintegrale T-Loft 400 semintegrale corto con garage.

Avremo promo specifiche all’evento per essere pronti ad accontentare le vostre esigenze.

Ma i camper non saranno l’unica attrattiva della fiera. Infatti, potrete anche testare i nuovi modelli di e-bike e mountain bike, giocare a golf nel nuovo campo indoor e conoscere e toccare con mano attrezzature, mezzi ed accessori per fare arrampicata, canoa e altri sport all’aria aperta. E voi, non siete curiosi?

Vi aspettiamo a Parma!

Modulo richiesta informazioni

Per richiederci ulteriori informazioni, compila il seguente modulo.