Anche se molti li scambiano per roulotte, i caravan hanno le loro peculiarità. Sono rimorchi collegati all’auto, la quale funge da traino, tramite un gancio; fungono da cellule abitative per un buon numero di persone e sono abitabili per un periodo medio – lungo di tempo. Ovvero, durante tutte le soste che effettuerete lungo il vostro viaggio on the road, le vostre vacanze in giro per l’Europa o il mondo. E’ così che abbiamo iniziato la nostra attività (1980), ovvero dopo avere immagazzinato più informazioni possibili sul mondo del plein air. Negli anni settanta, infatti, abbiamo acquistato una roulotte e abbiamo incominciato a visitare l’Italia poi con il nostro primo camper abbiamo allargato gli orizzonti visitando paesi come la Francia, Spagna, Grecia, Turchia, Tunisia, Marocco, Olanda, Belgio, Inghilterra, ecc…
Questo mezzo, composto da un telaio dotato anteriormente di un timone (che gli permette di agganciarsi al veicolo), presenta due vantaggi rispetto al camper tradizionale: una spesa inferiore per noleggiarlo e l’opportunità di usare a proprio piacimento l’automobile durante ogni sosta.
L’allestimento del mezzo è composto solitamente da classici e comodi divani letto, angolo cucina con fornello, frigorifero e stufa, doccia e bagno chimico, ma grazie al nostro noleggio caravan disporrete di altri servizi. Al momento del nolo il mezzo sarà perfettamente pulito e disinfettato, come nuovo, pronto per la consegna.
Venite a trovarci sulla strada consolare Rimini- San Marino, non rimarrete delusi: offriamo un servizio completo e siamo sempre aperti anche la domenica. Per noi é molto importante mostrare al cliente assistenza, professionalità e cortesia. Adesso vuoi oltrepassare qualsiasi confine scoprendo la vacanza in piena libertà? Naviga con noi e scegli il tuo mezzo preferito.