Partire con la famiglia e i bambini, muoversi liberamente per Mercatini di Natale, in montagna, alle terme o nelle grandi città, senza doversi preoccupare di hotel e appartamenti.

Nelle scorse settimane vi abbiamo parlato di Bormio e dei mercatini di Napoli, due mete perfette per chi desidera trascorrere una vacanza diversa dalle solite. Sotto le feste però, non è così facile trovare un albergo a buon mercato e con tutti i comfort necessari per trascorrere un soggiorno comodo e riposante per voi e i vostri bimbi. Ed è ancora più difficile per chi non vuole lasciare a casa nemmeno i propri animali domestici.
Provate invece ad immaginare di partire senza porvi questo problema.
Sembra un sogno, ma non è così. Si tratta di un desiderio realizzabile, per tutti coloro che decideranno di noleggiare uno dei nostri mezzi per le vacanze di Natale oppure di acquistare il proprio camper. Spazioso, confortevole da guidare e con tutti gli optional disponibili.

Se siete tra questi, potete approfittare delle offerte di Natale di Meteor Viaggi: da noi troverete in vendita camper semestrali, usati oppure nuovi, che potrete avere già a disposizione dalla fine dell’anno!

Tra i modelli più venduti ci sono un Elnagh Baron 26, con sei posti letti, cabina climatizzata, radio, retrocamera, cruise, frigo da 150 litri, oblò panoramico e pannello solare, oppure uno Zefiro con sette posti omologati, che piacerà sicuramente a chi ama viaggiare con la famiglia e gli amici. Ma
non si tratta solo di un camper spazioso. Infatti è anche dotato di tutti quei comfort che renderanno il vostro viaggio un’esperienza piacevole e indelebile nel tempo!

Per chi desidera acquistare ci sono interessanti finanziamenti agevolati, che vi permetteranno di risparmiare. Altrimenti, permutiamo anche il vostro usato con un altro usato.

Se vi siete fatti incuriosire dalle nostre offerte, scriveteci per richiedere un preventivo gratuito o per avere maggiori informazioni sul mezzo che vi interessa.

Modulo richiesta informazioni

Per richiederci ulteriori informazioni, compila il seguente modulo.





Il/La sottoscritto/a, acquisite le informazioni di cui dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003, ai sensi dell'articolo 13 della legge stessa, conferisce il proprio consenso al trattamento dei dati.