Chi viaggia in camper sa quanto sia importante il tema della sicurezza.
Oggi vi proponiamo alcuni prodotti firmati Boma Tech, un’azienda che sul mercato si distingue proprio per le performance legate alla sicurezza.

Per viaggiare ancora più tranquilli potrete infatti installare accessori elettronici e meccanici sui vostri camper: allarmi di ultima generazione, sistemi personalizzati, localizzatori / combinatori telefonici, accessori e sensori di parcheggio.

Ecco quali sono i prodotti più interessanti che vi proponiamo:

Allarmi per camper, wireless 2.45 Ghz Can Bus

Questo allarme di BomaTech ha sirena alla potenza omologata, sensore volumetrico agli ultrasuoni, attivatore a quattro tasti, da parete, chiave elettronica per sblocco di emergenza, centralina autoalimentata, tre trasmettitori via radio per protezione di finestre e gavoni, un contatto magnetico con protezione per porta con cellula e cablaggio connettore presa OBD. Infine, con l’acquisto vi verranno fornite anche staffe per il montaggio della sirena, personalizzate.

Localizzatore satellitare

Questo sistema di antifurto vi servirà per ottenere sempre la localizzazione cartografica del vostro camper sullo smartphone.
Questo localizzatore con codice BOMASAT esegue una gestione della flotta “fai da te”, tramite sistema autoalimentato ed è abbinabile a sistemi di allarme non Gemini.
Inoltre, è estremamente semplice da utilizzare e funziona semplicemente inserendo una scheda SIM.

Allarme perimetrale esterno notturno

Infine, vi suggeriamo l’allarme Limit Zone, che vi permetterà di dormire sonni più tranquilli.
Grazie ad un sistema di sensori con centralina e cavi calibrati da applicare nei punti chiave del mezzo (porte, finestre) segnalerà la presenza di eventuali malintenzionati non appena si avvicineranno a meno di un metro dal veicolo, facendo partire un allarme interno.
Questo allarme funziona con alimentazione 12 V, ed è dotato di Buzzer e sei sensori perimetrali.
L’allarme perimetrale proposto da BomaTech è completamente separato da eventuali allarmi già presenti e fornisce una sicurezza in più, specie nelle intrusioni in cui gli occupanti del camper vengono addormentati tramite gas soporiferi per essere derubati.

E voi, volete dormire sonni più tranquilli?

Modulo richiesta informazioni

Per richiederci ulteriori informazioni, compila il seguente modulo.





Il/La sottoscritto/a, acquisite le informazioni di cui dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003, ai sensi dell'articolo 13 della legge stessa, conferisce il proprio consenso al trattamento dei dati.