Dal 9 al 17 settembre 2017, come ogni anno, saremo presenti al Salone del Camper di Parma con i nostri prodotti più interessanti. Che voi siate camperisti di lunga data o semplici appassionati, vi consigliamo di passare a trovarci. Ci troverete ai desk dello stand Roller Team, Elnagh, per soddisfare ogni vostra curiosità. Vi aspettiamo per fornirvi tutte le informazioni di cui avete bisogno per iniziare la vostra avventura en plein air!

Inoltre vi mostreremo i mezzi in esposizione, tra cui potrete trovare prodotti usati come nuovi, davvero interessanti.

Viaggiare in camper significa essere liberi, condividere l’dea di turismo sostenibile e amare la natura, rispettandola. È una scelta, di viaggio e di vita. Ma per esperienza personale, sappiamo che chi l’ha scelto non ha più cambiato idea.

Quello di Parma è uno de gli eventi dedicati al caravanning e al turismo all’aria aperta più importanti d’Europa, secondo solo a quello di Düsseldorf. Difficilmente riuscirete a trovare altrove tutti i più importanti marchi della componentistica e dell’accessoristica per camper e attrezzature da campeggio.

Una delle novità di quest’anno riguarda l’area espositiva. Il Salone del Camper si estenderà per ben 150 mila metri quadrati, che ospiteranno tutte le principali e più importanti novità del settore.
Al Salone del Camper 2017 troverete intere aree dedicate agli sport all’aria aperta, o con attrezzatura da campeggio, oltre a caravan e camper, anche tende e accessori tecnici per chi ama addormentarsi sotto alle stelle.

Ma non solo. Sarà presente anche una sezione dedicata al turismo, con le destinazioni più indicate per chi desidera fare una vacanza all’aria aperta, in camper o in tenda. In questa sezione vi verranno proposte guide e prodotti editoriali pensati in base a tutte le esigenze. Da mete insolite come Mongolia, Islanda, Siberia Africa Nera, ai tour in Italia.

Inoltre, durante la fiera verrà allestito un campo scout dimostrativo e una parete di arrampicata, con parco avventura per tutti coloro che vorranno vivere in prima persona le attività all’aria aperta, come climbing, orientering, trekking e mountain bike, mettendosi alla prova divertendosi.
Tutto questo per avvicinarvi in maniera più diretta alla natura e al turismo en plein air.

Il nostro staff sarà presente presso lo stand Roller Team, Elnagh. Se non ci vedete, chiedete di noi. Hanno i nostri numeri di cellulare per contattarci immediatamente e soddisfare la vostra curiosità.
Inoltre saremo presenti presso il piazzale del parecheggio ovest dove potrete toccare con mano i nostri mezzi seminuovi!

Il Salone del Camper sarà aperto tutti i giorni, dal 9 al 17 settembre, dalle 9.30 alle 18.00.
Per avere maggiori informazioni su biglietto ed eventi del Salone del Camper vi consigliamo di
visitare il sito ufficiale della fiera.
E voi, passerete a trovarci?

Modulo richiesta informazioni

Per richiederci ulteriori informazioni, compila il seguente modulo.





Il/La sottoscritto/a, acquisite le informazioni di cui dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003, ai sensi dell'articolo 13 della legge stessa, conferisce il proprio consenso al trattamento dei dati.