Dal 10 al 18 Settembre 2016 presso le fiere di Parma, si svolgerà quella che è la più importante manifestazione europea del caravanning e del turismo en plein air: Il Salone del Camper!
Quest’anno, più che mai, il salone avrà come mood la Passione per la Libertà; ed alla manifestazione parteciperà la maggioranza dei produttori europei di veicoli ricreazionali (camper, caravan ed affini), i più importanti marchi della componentistica e dell’accessoristica, una significativa selezione di carrelli tenda, tende, verande, ed altre attrezzature per il campeggio.

Il tutto è accompagnato da una sezione dedicata al turismo, che consente di fruire di spunti e suggestioni innovative e da una nutrita presenza di prodotti editoriali in grado di indirizzare, consigliare, guidare esperti e nuovi estimatori di questo life-style.

Ovviamente ad un appuntamento così importante non può non essere presente lo staff di Meteor Viaggi!
Che tu sia un esperto “camperista”, un neofita od un semplice curioso, ti invitiamo a venirci a trovare presso gli stand Roller Team, Elnagh; siamo a vostra completa disposizione per ogni consiglio o delucidazione sulla nuova gamma di mezzi e prodotti in esposizione!
Che sia per un quesito tecnico o semplice curiosità, sarà un piacere incontrarvi e dedicare il nostro tempo ad ognuno di voi, nel solo ed unico modo in cui operiamo: con professionalità e col sorriso.

Sognate di viaggiare in completa libertà?
Il Salone del Camper è un appuntamento a cui non potete mancare!

N.B. se negli stand non ci troverete, rivolgetevi ai desk Roller Team, Elnagh, li avranno i nostri numeri di cellulare per contattarci immediatamente per soddisfare ogni vostra curiosità.

Per maggiori informazioni, visita anche il sito de Il Salone del Camper.

Modulo richiesta informazioni

Per richiederci ulteriori informazioni, compila il seguente modulo.





Il/La sottoscritto/a, acquisite le informazioni di cui dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003, ai sensi dell'articolo 13 della legge stessa, conferisce il proprio consenso al trattamento dei dati.