La Sicilia, la più estesa per grandezza, delle Isole del Mediterraneo, ha un’importanza storica, geografica, artistica e culturale senza uguali. La sua storia che parte, con le prime tracce umane risalenti al 12.000 a. C., raggiunge il clima con la colonizzazione prima dei Greci e poi dei Romani. Proprio grazie a questi popoli, unitamente ai Bizantini, Arabi e Normanni, La Sicilia ha un patrimonio architettonico ed artistico invidiato dal Mondo intero.

Chi pensa alla Regione Siciliana solo come meta di vacanze all’insegna del sole, spiagge e mare, perde un pezzo di storia dal valore assoluto.
Palermo, Trapani, Messina, Agrigento, Siracusa, Ragusa e Catania si offrono al viaggiatore per le bellissime spiagge ed i loro mari cristallini (la Sicilia è bagnata da ben tre mari: il Mar di Siclia, lo Ionio, ed il mar Tirreno), ma regalano anche scenari architettonici unici, testimonianza delle più grandi civiltà del passato. Il teatro di Segesta o il teatro di Taormina, così come il tempio della Concordia ad Agrigento o il Tempio di Ercole (e tantissimi altri ancora) sono opere uniche da vedere almeno una volta nella vita!

Non stupisce che, chi ha avuto la possibilità di vedere e godere la Sicilia, abbia un’irrefrenabile voglia di ritornare, perché che siate amanti di scenari naturali e bucolici piaceri, che preferiate farvi baciare dal sole comodamente in spiaggia o a bagno negli azzurri mari di Sicilia, oppure vogliate appagare la vostra sete di arte e Cultura, la Sicilia non vi potrà mai deludere, sotto nessun punto di vista.

Il nostro staff Ama questa Isola, il suo calore, la sua immutata bellezza e vi consiglia un viaggio in camper che vi lascerà ricordi unici e tanta voglia di rifarlo!

Contattateci, sapremo guidarvi e consigliarvi al meglio nella scelta del vostro camper; la Flotta di Meteor Viaggi si è arricchita di nuovi mezzi, come la nuova serie speciale dei profilati T-Loft firmati dalla nota casa produttrice italiana Elnagh, o come i nuovissimi modelli di Roller Team (Zefiro) che offrono una zona notte con letti gemelli di dimensioni maxi trasformabili in letto matrimoniale, una toilette compatta ma pratica, una cucina lineare con grandi cestoni e pratiche prolunghe che aumentano la superficie di lavoro ed un maxi frigo da 140 Litri.

Viaggiate con Noi e fatelo sempre con cuore aperto e lo sguardo stupito!

Modulo richiesta informazioni

Per richiederci ulteriori informazioni, compila il seguente modulo.





Il/La sottoscritto/a, acquisite le informazioni di cui dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003, ai sensi dell'articolo 13 della legge stessa, conferisce il proprio consenso al trattamento dei dati.