Il Salento è una delle zone più suggestive della nostra amata Penisola; con i suoi oltre 250 km di costa la penisola Salentina, bagnata da due mari Ionio e Adriatico, è il fiore all’occhiello della soleggiata regione Puglia e meta ambita da turisti nazionali ed esteri.

I colori e le sfumature del Salento sono unici e regalano uno spettacolo incantevole per gli occhi anche del viaggiatore più esigente. Il blu intenso che sfuma nel verde e nell’azzurro cristallino dei suoi mari, fanno da cornice ad una costa ed un litorale sfaccettato e mai uguale; i lidi sabbiosi, in cui è possibile affondare i piedi e lasciarsi baciare dal sole salentino si alternano a paesaggi rocciosi con naturali dirupi a strapiombo sul mare; baie, piccoli isolotti, suggestive grotte naturali, scogliere e spiagge sabbiose si susseguono regalando emozioni uniche e si offrono per la loro incontaminata bellezza.

Una nota caratterizzante della penisola Salentina è la presenza di numerose torri costiere di avvistamento edificate nel corso dei secoli, come difesa ed avvistamento delle navi dei pirati.

Senza alcun dubbio il Salento regala degli scenari più unici che rari ed il nostro staff vi consiglia un viaggio itinerante che possa farvi apprezzare la meravigliosa costa salentina, senza dover rinunciare a qualche escursione all’interno; qui troverete una campagna caratterizzata da distese di ulivi secolari e paesi che si offrono al viaggiatore per l’armonia e la semplicità delle loro costruzioni caratterizzate dal bianco intenso e dalle note tipicamente mediterranee.

Avete voglia di scoprire il Salento in camper?
Approfittate delle nostre offerte e richiedeteci un preventivo, saremo lieti di offrirvi la nsotra consulenza e consigliarvi il mezzo più adatto alle vostre esigenze.

Meteor Viaggi vi assicura che partirete col sorriso e tornerete Innamorati di Viaggiare in Camper!

Modulo richiesta informazioni

Per richiederci ulteriori informazioni, compila il seguente modulo.





Il/La sottoscritto/a, acquisite le informazioni di cui dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003, ai sensi dell'articolo 13 della legge stessa, conferisce il proprio consenso al trattamento dei dati.