Dopo un freddo inverno, con la primavera che regala giornate soleggiate, ricche di profumi e colori intensi, la voglia di evasione, di partire per un viaggio, cresce e si fa strada tra i nostri pensieri.
E allora perché non concedersi un viaggio in camper? Percorrere nuove strade, alla ricerca di borghi e città d’arte o vivendo appieno eventi, mostre e manifestazioni è un “lusso” alla portata di tutte le tasche! E Viaggiare in camper non è una scelta solo economica, per quanto importante, ma è una filosofia che cambia il punto di vista dei viaggiatori; è l’idea di regalare a noi stessi un’esperienza unica, arricchita dalla libertà di viaggiare o fermarsi dove e quando si vuole.

La nostra azienda che fonda le sue forti radici in Romagna, terra di sapori, di arte, ma anche di motori, vi ricorda, con piacere, che ha già accettato le prime prenotazioni per il noleggio di Camper in concomitanza con la gara di Moto GP del Mugello (dal 20 al 22 Maggio 2016); per tutti gli appassionati del mondo delle due ruote ( e non solo) abbiamo riservato il nostro parco mezzi per vivere appieno l’mozione e l’adrenalina di un weekend “ad alta velocità” !
Cosa farà quest’anno Valentino Rossi? E Marquez o Lorenzo, come risponderanno in territorio Italiano? Per non dimenticare la Ducati di Iannone o Dovizioso…

Se non volete perdervi questo evento di portata mondiale, e volete vivere un weekend di full immersion nel fantastico “circo” itinerante del MotoGP, contattateci per maggiori informazioni sulle nostre proposte o per riservare il vostro camper.
La Flotta di Meteor Viaggi si è arricchita di nuovi mezzi, come la nuova serie speciale dei profilati T-Loft (T-loft 450 e l’anniversary 591) firmati dalla nota casa produttrice italiana Elnagh, o come i nuovissimi modelli di Roller Team (Zefiro) che offrono una zona notte con letti gemelli di dimensioni maxi trasformabili in letto matrimoniale, una toilette compatta ma pratica, una cucina lineare con grandi cestoni e pratiche prolunghe che aumentano la superficie di lavoro ed un maxi frigo da 140 Litri.
Inoltre, Zefiro dispone di un maxi garage sotto i letti gemelli, dalle grandi dimensioni, capace di ospitare uno scooter o una moto, per chi volesse vivere l’adrenalina del MotoGp, senza lasciare a casa la sua amata “due ruote”!

Modulo richiesta informazioni

Per richiederci ulteriori informazioni, compila il seguente modulo.





Il/La sottoscritto/a, acquisite le informazioni di cui dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003, ai sensi dell'articolo 13 della legge stessa, conferisce il proprio consenso al trattamento dei dati.