Chi lo ha detto che le favole sono solo per bambini?
A Disneyland Paris la favole prendono vita ed accontentano tutti dai bimbi più piccoli fino ai ragazzi più grandi fino a chi ha un bimbo dentro anche dopo i 60 anni!

Il Parco tematico più grande ed importante d’Europa si offre ai suoi visitatori suddiviso in 5 “paesi” incantati che sapranno accontentare e far sognare ogni bambino ed adulto; dal teatro dei burattini di Pinocchio, passando per un giro del mondo in barca (It’s a small world) fino a diventare un vero Space Ranger in compagnia di Buzz Lightyear, ogni giostra ed attrazione sapranno disegnare un sorriso sul volto dei vostri figli; per chi amasse l’avventura, potrà far amicizia con i pirati dei Caraibi o viaggiare nel tempo e nello spazio immergendosi nelle suggestive atmosfere Western del Big Thunder Mountain!
Scenografie uniche e curate in ogni dettaglio, unitamente alla presenza costante dei personaggi Disney, fanno sì che Disneyland Paris non sia un semplice parco con giostre ed attrazioni, ma diventi un posto incantato, una vera e propria esperienza da vivere tra amici o con la famiglia, un luogo dove la magia prende vita ed il sorriso di grandi e piccini è naturale come l’aria che si respira!

E cosa c’è di più bello di raggiungere Disneyland Paris in camper?
È come vivere un’avventura già dal viaggio!
Sfidiamo chiunque a dire che una “casa” su quattro ruote in grado di muoversi e fermarsi quando e dove si vuole non sia Magia!

Approfittate del nostro parco mezzi che vanta anche il nuovissimo Roller Team Zefiro 285 e servitevi della nostra consulenza per un preventivo di noleggio o acquisto Camper, lo staff di Meteor Viaggi è a vostra completa disposizione per ogni informazione o richiesta, sempre col sorriso e con quel pizzico di “magia” che ci contraddistingue.

Modulo richiesta informazioni

Per richiederci ulteriori informazioni, compila il seguente modulo.





Il/La sottoscritto/a, acquisite le informazioni di cui dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003, ai sensi dell'articolo 13 della legge stessa, conferisce il proprio consenso al trattamento dei dati.