Livigno (SO, Lombardia), è conosciuta anche come il “Piccolo Tibet” italiano, un luogo dove ci si diverte e si ritempra lo spirito a contatto con una natura incontaminata. Questa famosa località sciistica, adagiata lungo una valle d’alta quota, nonostante le antiche tradizioni non rinuncia agli agi ed ai piaceri della modernità. Livigno rappresenta una meta imprescindibile per gli amanti degli sport invernali dove le fatiche di una giornata all’insegna dello sport si smaltiscono volentieri e facilmente in uno dei centri benessere più grandi d’Europa, l’Aquagranda.

Livigno è un luogo fuori dal tempo, caratteristica e pittoresca nei suoi scenari naturali e paesaggistici, la città si fa scoprire ad ogni passo ed il viaggiatore può respirare l’aria frizzante di una natura incontaminata o fare un giro nelle viuzze osservando le tipiche casette di legno, lavatoi e fontane tipiche che strizzano l’occhio ai passanti.

Livigno, inoltre, si candida anche come meta ideale per lo shopping, grazie alle boutique esclusive che si affacciano lungo la passeggiata nell’area pedonale ed è a tutti gli effetti una meta che riserva gradevoli sorprese e la certezza di divertimento e relax.

Scoprite Livigno e le sue meraviglie in Camper, Meteor Viaggi vi riservale sue offerte personalizzate di Noleggio Camper a partire da 180 euro iva inclusa per un weekend, da venerdì pomeriggio a lunedì mattina con 500 km di percorrenza!

Modulo richiesta informazioni

Per richiederci ulteriori informazioni, compila il seguente modulo.





Il/La sottoscritto/a, acquisite le informazioni di cui dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003, ai sensi dell'articolo 13 della legge stessa, conferisce il proprio consenso al trattamento dei dati.